lunes, 8 de julio de 2013

vita è in affitto

"Non ho mai veramente trovato un posto  posso chiamare casa 

Non mi sono mai fermata abbastanza per farlo 
Chiedo scusa se ancora una volta non sono innamorata 
Ma non è come se non mi importasse 
Che il tuo cuore è spezzato 

È solo un pensiero, solo un pensiero 
Ma se la mia vita è in affitto ed io non imparo a comprare 

Allora non merito niente più di ciò che ho 
Perché niente di ciò che ho è veramente mio 

Ho sempre pensato che mi piacerebbe vivere in mare 

Per viaggiare per il mondo da sola 
E vivere la mia vita in modo più semplice 
Non ho idea di cosa sia accaduto a quel sogno 
Perché qui non rimane proprio niente a fermarmi

È solo un pensiero, soltanto un pensiero 
Ma se la mia vita è in affitto ed io non imparo a comprare 

Allora non merito niente più di ciò che ho 
Perché niente di ciò che ho è veramente mio 

Un po' il mio cuore è uno scudo ed io non lo lascerò giù 

Un po' ho talmente paura di fallire da non provare nemmeno 
Allora come posso dire di essere viva? 

Se la mia vita è in affitto…"


No hay comentarios:

Publicar un comentario